martedì 8 gennaio 2013

Anno nuovo, si, ma sfiga antica

Ho chiuso il 2012 molto molto male.

Il 24 ero ad un funerale, il 25 dicembre all'ospedale con mia figlia ricoverata.

Iniziato l'anno, mi sono detto che non dev'essere molto difficile per me, nel 2013, andare meglio rispetto all'anno passato.

Dopo essermi crogiolato per circa 48 ore in questa convinzione, il portiere mi porta (non a caso si chiama port-iere) la bellezza di 4 cartelle equitalia (ma proprio il suffisso "equi" dovevano dare a sto tirasangue!?) e 5 multe del mai troppo ammirato Comune di Milano. Totale da pagare pari a circa 2 iphone 5.

Mi é sembrato di sentire il destino (a braccetto con la sua sposa, la sfiga) picchiettarmi sulla spalla con indice e medio uniti, come a dirmi "Ué ué, nun te scurda de noi".

Quasi quasi i mi spiace che quei fumacannabis dei Maya non c'abbiano azzeccato.

6 commenti:

  1. Dicono che la sfiga non viene mai da sola e io la interpreto a modo mio: la sfiga non viene mai sola, perchè alle spalle c'ha il killer che prima o poi la fa secca! Il punto è: ma sto killer, lo pagano a ore che ci mette tanto?
    stile

    P.S. Tieni duro e porta un bacio alla piccola

    RispondiElimina
  2. Hai chiuso il 2012 e hai chiuso anche il blog? possibile? Forza e coraggio! Forza e onore (da "Il gladiatore" con R. Crowe!!)
    stile

    RispondiElimina
  3. Occaitzer avevo scritto un commento lunghissimo perso...beh il succo è che ti ringrazio per esser ancora da ueste parti, mi fai venir voglia davvero di non mollare...ma è tutto cosi' triste...mamma che fatica...però torno, lo devo a me stesso,e un pizzico anche a te che sei cosi' carina nei messaggi. Un abbraccio dal tuo beccamorto preferito :-D

    RispondiElimina